Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 2410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uphir

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +1/-0
ciao a tutti
« il: Giugno 30, 2015, 10:55:11 pm »
ciao sono Paolo abito a Pisa, ho conosciuto il forum per caso da poco ,sono possessore di due bici pieghevoli usate sopratutto per girare con la mia ragazza visto la comodità di buttarle in macchina, le uso solo nei weekend visto che a pisa il furto di bici è diventata prassi, la prima è una graziella che ho recuperato da un disfattino(recupero rottami ferrosi) alla modica cifra di 10 euro piu 4 kg di rame l ho restaurata con pochi euro 30 per la precisione  e ci ho saldato i feni vbrake al posteriore per la mia incolumità ;D ;D(se mai posto le foto in un altro topic in futuro del procedimento)
e di una pieghevole folding 20" con cambio presa con i punti coop

con entrambe mi trovo bene,diciamo che alla fine la graziella ha un impostazione migliore anche se pesa dipiù e ha ben 40 anni  :P

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
ciao a tutti
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2015, 10:55:12 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline and_alb

  • Olmo Wave 20
  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +4/-0
Re:ciao a tutti
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2015, 08:16:04 am »
Complimenti !

la Graziella resta mitica...

Ecco perché se ne vedono ancora tante in giro

Tags: