Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti e richiesta su Atala folding 20" sv  (Letto 1999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mya

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti e richiesta su Atala folding 20" sv
« il: Settembre 08, 2015, 01:19:59 pm »
Ciao a tutti,
sono Mya di Firenze, ciclista non pieghevole (io sì, la bici no) in vari modi e forme, non solo cittadine. Ora mi avvicino al mondo delle pieghevoli perché spesso viaggio e portare la bici, soprattutto in treno o aereo, è un'impresa complicata (particolarmente in Italia).
Non intendo diventare pieghevolista totale, ma di usare questa formula solo appunto per certe situazioni di intermodalità, in sostituzione delle mie biciclette normali.
Per questo mi oriento su una fascia bassa, ma possibilmente non vorrei acquistare un oggetto che in capo a qualche mese sia da buttare o comunque con troppe magagne.
Siccome abito vicino al negozion della Atala, mi è stata consigliata la folding 20" SV e vorrei sapere se qui qualcuno la usa o l'ha usata.
So già che ripiegata non è così compatta come altre e mi pare un pochino pesante ma è anche vero che non faccio la pendolare e non devo aprirla e chiuderla più volte al giorno.
Ho già cercato qui sul forum ma al momento non ho trovato l'opinione di qualcuno che la usa, solo una descrizione da negozio.

Grazie per qualunque consiglio e complimenti per questo forum

Ciao

Mya

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti e richiesta su Atala folding 20" sv
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2015, 01:19:59 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Ciao a tutti e richiesta su Atala folding 20" sv
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2015, 04:22:37 pm »
intanto ti segnalo la sezione sulla intermodalità, con una discussione anche sulla bici e l'aereo

https://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=27.0

:-)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: