Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciaooooooo  (Letto 3105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iron67

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Ciaooooooo
« il: Aprile 22, 2016, 01:09:50 pm »
Ciao,
sono nuovo ma non proprio acerbo in fatto di bikes. Ci sono stati anni nei quali con la mia scarsa MTB gironzolavo su e giù per i monti con gli amici.  ::)
Casualmente mi sono trovato appiedato per il fermo dell'auto dal carrozziere ed ho chiesto ad un amico di prestarmi la sua pieghevole (che avevo intravisto tempo addietro e che mi aveva impressionato sia come estetica che come meccanica)
Beh la sua Dahon MU Uno mi ha fatto salire la scimmia  ;D
Sono già in conflitto interiore se sacrificare il car Hifi  8) che occupa il baule dell'auto in favore di una bici per uso intermodale  :-\.
Ho fatto una scorpacciata di threads e devo farvi i complimenti per la completezza del forum e la competenza degli iscritti.
Un saluto e spero a presto.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciaooooooo
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2016, 01:09:50 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Ciaooooooo
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2016, 02:11:44 pm »
...........
Sono già in conflitto interiore se sacrificare il car Hifi  8) che occupa il baule dell'auto in favore di una bici per uso intermodale  :-\.
...........

Direi proprio di sì: ci guadagneranno la tua forma fisica e l'umore (anche solo qualche km a pedali tutti i giorni fa miracoli), le tue tasche (parcheggiare lontano dalle righe blu e proseguire in bici... non ha prezzo!) e... i tuoi timpani!  ;) ;) ;)

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Ciaooooooo
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2016, 12:43:50 pm »
soluzione semplice: vendi l'hi-fi e compra una pieghevole  ;D
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline Iron67

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciaooooooo
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2016, 12:58:27 pm »
Sarebbe una scelta troppo dolorosa  :-[ . Per un audiofilo toglierli la musica in auto è pari a toglierli un femore  ;D e poi nei frequenti e lunghi viaggi mi pentirei troppo presto :(
Mi sa che oltre a piegare la bici le smonterò le ruote  ;D


Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Ciaooooooo
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2016, 01:15:21 pm »
Benvenuto. :)
In alternativa potresti prendere in considerazione l'idea di... una pieghevole con l'hi-fi! ;D
;D ;D

Se vuoi curiosare sulle velleità acustiche delle nostre piccole bici, segnalo la discussione:
sound system folding bike
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=165.0
 ;)


Tags: