Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutte e tutti!  (Letto 4641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djembe

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +2/-0
Ciao a tutte e tutti!
« il: Settembre 17, 2012, 03:04:52 pm »
Ciao, dopo avervi letto per capire oggi come "gira" il mondo delle pieghevoli finalmente ho fatto il primo passo. Dovrei parlare al plurale perchè anche la mia compagna ha appena comprato una pieghevole per sostituire la precedente olandese. Perchè la pieghevole? Perchè in ferie con la bici normale è un macello e allora un giorno passando al plantes sport..... colpo di fulmine della Signora per una masciaghi da 20 che poi abbiamo comprato in fabbrica (a presto la recensione). Io invece ho preferito un clone graziella che sarà degli anni '70 (Faba Florida made in Cuneo :D ) con cambio esterno tre marce simplex.





Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutte e tutti!
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2012, 03:04:53 pm »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:



Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Ciao a tutte e tutti!
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2012, 04:26:05 pm »
Benvenuto!!
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Ciao a tutte e tutti!
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2012, 08:56:52 pm »
Benvenuto!  :)
Grazie per le foto e per la prossima recensione della Masciaghi.  ;)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline djembe

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +2/-0
Re:Ciao a tutte e tutti!
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2012, 01:56:03 pm »
Grazie per l'accoglienza! Cosa ne pensate della bicina rossa? Va postata in qualche sezione "vintage"? Per la masciaghi ci vorrà un pochino perchè ci sono dei presunti difetti e devo portarla a far vedere in fabbrica. Vi aggiornerò appena possibile.

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Ciao a tutte e tutti!
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2012, 09:35:50 pm »
Grazie per l'accoglienza! Cosa ne pensate della bicina rossa? Va postata in qualche sezione "vintage"? Per la masciaghi ci vorrà un pochino perchè ci sono dei presunti difetti e devo portarla a far vedere in fabbrica. Vi aggiornerò appena possibile.
In effetti per il bolide rosso vale la pena che lo recensisci con foto aprendo un topic nuovo nell'apposita sezione per modelli storici.
Per la Masciaghi, quando potrai riaverla sana e salva e se vorrai recensirla c'è questa sezione. Immagino che sia la stessa bici, in particolare uno degli ultimi post contiene una buona recensione di Naldino (post del 19/06/12).
Mario





"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: