Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Disponibilità acquisto online Decathlon (TILT, ...)  (Letto 3192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ondarossa75

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +0/-0
Disponibilità acquisto online Decathlon (TILT, ...)
« il: Ottobre 17, 2015, 11:50:32 am »
--- ADMIN ON

segnalo:

Servizio Decathlon (vendita, assistenza, garanzia, ...)
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=306

Scorte esaurite e problemi di rifornimento
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1271.0


---ADMIN OFF


Ho deciso di acquistare online  sul sito Dechatlon la tilt 700. L'unico problema é che da una settimana le pieghevoli non sono piú disponibili per l'acquisito online. Ho inviato una e-mail all'assistenza clienti e mi hanno risposto che i loro magazzini ne sono sprovvisti e al momento non hanno previsioni sull'approvigionamento. Avete esperienza in merito ?
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2015, 09:47:54 pm by occhio.nero »

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
Disponibilità acquisto online Decathlon (TILT, ...)
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2015, 12:49:17 pm »
Le bici BTwin vengono prodotte in Portogallo da due fabbriche che realizzato praticamente tutte le MTB, bici corsa e passeggio del gruppo.

Sono milioni di pezzi all'anno perché debbono rifornire tutti i magazzini europei ma anche (non ne sono sicuro al 100% ma credo) i magazzini in brasile, india, cina etc.

Le Tilt, ovviamente, vengono prodotte a stock in un determinato periodo e poi smistate per l'Europa.

Gli anni scorsi notavo che a gennaio-febbraio si rifornivano i magazzini, in questo periodo non ci sono (io comperai la mia a Firenze, abitavo a Roma ma non c'era disponibile).

Adesso, comunque, credo che la Tilt verrà modificata o addirittura tolta dalla produzione, visto che non vende praticamente nulla  :( quindi non so dirti cosa succederà il prossimo anno.

Prova a vedere le disponibilità in Italia e chiedi se fanno consegne, Ciao
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline ondarossa75

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +0/-0
Disponibilità acquisto online Decathlon (TILT, ...)
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2015, 02:40:57 pm »
Ciao e grazie della risposta.
Dalla data del mio post ad oggi ho controllato giornalmente la disponibilità. Pochi giorni fa sono stati immessi una decina di pezzi, finiti in poche ore. Io ne ho approfittato e ho fatto l'ordine.
Ora sono in attesa che mi arrivi (arrivo previsto fine mese).
Spero solo di non pentirmi dell'acquisto.

Grazie

Tags: