Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Mi faccio la pieghevole!?  (Letto 15243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Mi faccio la pieghevole!?
« Risposta #30 il: Settembre 13, 2016, 10:10:48 am »
Non ho esperienza diretta ma al tuo posto mi farei lasciare dal negozio l'imballo originale con gli eventuali accessori (spessori in cartone etc) da utilizzare per impacchettarla.
Visto il valore del contenuto prendere anche in considerazione di usufruire dei servizi di imballaggio comuni negli aeroporti, perché oltre ad applicare il film estensibile applicato sul bagaglio solitamente includono un'assicurazione sui colli così impacchettati.

Fatti però bene i conti sulla convenienza dell'acquisto in UK e spese di trasporto per il rientro.... magari non c'è questa differenza abissale.
Il noleggio della Brompton a Londra mi pare venga solo 2,5£.
« Ultima modifica: Settembre 13, 2016, 10:13:23 am by Sbrindola »

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
Re:Mi faccio la pieghevole!?
« Risposta #31 il: Settembre 13, 2016, 12:02:01 pm »
Ciao, Black.
Non ti rispondo sulla M3L perché non c'è nulla da dire, per me è e rimane la killer bike per l'intermodale, una volta digerito il prezzo e una volta capito che l'intermodalità faccia per te (orari, impegni, coincidenze, ecc.) e che quindi non saranno soldini buttati.