Ciao a tutti!
L'utente del forum Jimmy sta organizzando questa bella iniziativa per diffondere la conoscenza e quindi l'uso delle nostre amate biciclettine pieghevoli.
Purtroppo ora lui non può accedere al forum.
Mi ha quindi pregato di informarvi io di quanto riporto qui sotto da suo messaggio privato:
"ciao ragazzi, vorrei proporvi la partecipazione attiva ad un evento che io e la SIB (sesto in bike) l'associazione di ciclo-attivisti di sesto san giovanni, stiamo organizzando in collaborazione con un locale che di chiama "Marelli 79"...l'intero evento si dipanerà in vari giorni da giovedì 6, domenica 9 e giovedì 13 e...prioprio per
giovedì 13 avremmo intenzione di invitare gli organizzatori e i pedalatori delle grazielliadi...per quel giorno mi
è stato consigliato di invitare anche i "meneghin Folders" per esposizione, dimostrazione delle nostre biciclettine....che ne dite?...avrei bisogno di una conferma del numero dei potenziali interessati entro e non oltre mercoledì sera..in modo da avvisare il locale che possa contattare gli altri...per qualsiasi cosa I'm here!"
Per ora siamo:
Jimmy con Dahon Vitesse D7
Macteo con Dahon Mu Uno
Io con Dahon Classic
Mancano Strida, Hotpown, Tilt, Strida e tutte le altre marche compresa (clamoroso) la Brompton.
La mia non posso portarla perchè è in rianimazione a seguito di un brutto incidente con un auto (io fortunatamente sto bene).
Gli interessati ad esporre dovrebbero comunicarlo entro stasera.
Gli altri invece possono raggiungerci liberamente quella sera per due chiacchiere e una birretta.

L'orario è dalle 18.00 alle 22.00.