Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: PIEGHEVOLE BROMTON  (Letto 3268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VISIONE

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
PIEGHEVOLE BROMTON
« il: Maggio 04, 2017, 10:04:50 pm »
Buonasera a tutti, sono di Trieste, ma viv a Treviso, mi sono avviccinato al mondo delle pieghevoli grazie ad un amic che le vende, un po scettico all inizio ma dopo che le provi la comodita ti fa cambiare immediatamente idea.
Ora sono affascinato dal modificarla per renderla piu personale possibile, ottima per spostamenti cittadini per lavoro e per vacanze, per spostamenti in treno e per restare accanto e seguire mio figlio che ha 4 anni ora che inizia ad andare in bici.
Ne ho comperat 2 a due rapporti, una per me e una per la mia compagna e mi sono iscritto a questo forum perche avendo poca esperienza in questo campo sono sicuro di ricevere degl ottimi suggerimenti.
A presto

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
PIEGHEVOLE BROMTON
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2017, 10:04:52 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

    http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7





    Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

     :)
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

    Offline VISIONE

    • iniziato
    • *
    • Post: 3
    • Reputazione: +0/-0
    Informazioni su forum
    « Risposta #2 il: Maggio 04, 2017, 10:27:08 pm »
    Buonasera non sono molto patico di forum ed e la mia prima iscrizione, mi sono presentato nell apposita sezione, ma lo devo fare nuoamente ogni volta che scrivo in una sezione diversa ? poi volevo indicazioni su come meere l immagine sul profilo,
    grazie e scusate ma devo ancora capire bene come funziona

    apreto

    Offline Hopton

    • Moderatore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 4135
    • Reputazione: +158/-0
    Re:Informazioni su forum
    « Risposta #3 il: Maggio 04, 2017, 11:44:35 pm »
    Buonasera a te.  :D

    Una sola presentazione direi che basta e avanza...  ;D

    Non preoccuparti, se hai dubbi basta che chiedi. Come prima indicazione ti chiedo, prima di aprire una nuova discussione, come hai fatto qui, di controllare se la sezione in cui la apri è quella giusta (in questo caso l'hai aperta nella sezione "lo staff pieghevole", che non ha niente a che vedere con la tua domanda...), e soprattutto se esiste già una discussione in merito. Se esiste, allora anziché aprire una nuova discussione accodati a quella, dove tra l'altro potresti già trovare la risposta che cerchi. Se non riesci a trovare la discussione che cerchi, può esserti molto utile il tasto "Ricerca in alto a destra".  :)

    Per vedere come inserire immagini nel forum, vedi questa discussione:
    http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=5.0
    Se hai dubbi, puoi scrivere lì per chiedere chiarimenti.

    Per un primo orientamento e domande generali sul forum:
    http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=105
    Oltre ai link che trovi nel messaggio di OcchioNero dopo il tuo messaggio di presentazione. ;)

    Mario
    « Ultima modifica: Maggio 04, 2017, 11:48:09 pm by Hopton »
    "La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
    Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

    Offline Matt-o

    • Moderatore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 3290
    • Reputazione: +102/-2
      • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
    Re:PIEGHEVOLE BROMTON
    « Risposta #4 il: Maggio 05, 2017, 07:58:22 am »
    Ciao, nella sezione Brompton troverai molte modifiche possibili, occhio solo al prezzo perché è una bici che da quel punto di vista poco perdona. Specie quando ci metti le mani sopra per modifiche.
    Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

    Offline Matt-o

    • Moderatore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 3290
    • Reputazione: +102/-2
      • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
    Re:PIEGHEVOLE BROMTON
    « Risposta #5 il: Maggio 05, 2017, 08:05:02 am »
    Ciao, ho unito i topic. Circa le indicazioni che chiedevi ti ha già risposto in parte Hopton. :) Devi seguire quella indicazione per mettere online l'immagine che vuoi inserire nel profilo, poi ne copi il link pubblico e lo usi nella pagina del profilo utente. Per ragioni di spazio sul server, non è possibile caricare direttamente qui le immagini.
    « Ultima modifica: Maggio 05, 2017, 08:07:12 am by Matt-o »
    Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

    Offline veeg

    • gran visir
    • *****
    • Post: 936
    • Reputazione: +98/-0
    • RUN!RUN!RUN!
      • 90RPM
    Re:PIEGHEVOLE BROMTON
    « Risposta #6 il: Maggio 05, 2017, 09:37:45 am »
    Bnvenuto!

    Offline VISIONE

    • iniziato
    • *
    • Post: 3
    • Reputazione: +0/-0
    Re:PIEGHEVOLE BROMTON
    « Risposta #7 il: Maggio 06, 2017, 09:07:30 pm »
    Grazie mille delle risposte  ;D

    Tags: